Residence Antica Via Ostiense è un’attività a conduzione familiare nata da poco ma che affonda le sue radici nel passato.
Il passato è la campagna romana, quel luogo dal quale la città è venuta fuori lentamente e che oggi possiamo ammirare solo in quartieri un po’ isolati dal centro urbano. Vivere in questi luoghi è volte è difficile, ma è l’unico modo per apprezzare il paesaggio capitolino nella sua interezza.
Se ti trovi a Roma per lavoro, per divertimento o per qualsiasi motivo ti abbia spinto a capitare nella città eterna, non potrai fare a meno di rimanere incantato da alcuni ambiti della sua periferia, così distanti dal proverbiale caos di Roma, ma ancora così impressi del suo fascino.
Residence Antica Via Ostiense si trova in una di queste zone, a cavallo tra il mare, la collina e la città. La struttura costeggia la via Ostiense, una delle arterie più antiche di Roma e crocevia di paesaggi e dimensioni urbane differenti. Sarà il tuo punto di riferimento qualunque luogo di Roma tu voglia raggiungere, sia con i mezzi pubblici che con l’auto.

La Vecchia Pineta, Ostia Lido – Loris Iamuniere on Flickr

Did you Know, Via Ostiense – Jose Manuel Casado Sanchez on Flickr

Pilon 136, Acilia – Frèdèric Reanaud on Flickr
